Ciclo di incontri “Il percorso del Vincente”

Da Gennaio sarà possibile seguire un percorso di crescita personale e finanziaria presso il Bookstore Mondadori a Salerno. Dai best seller di quattro grandi maestri, i principi per diventare la persona che avresti sempre voluto essere.

 

salerno percorso vincente

 

A volte ci poniamo degli obiettivi ma nonostante tutta la nostra buona volontà e i grandi sforzi impiegati per raggiungerli, non otteniamo quello che vorremmo ma, anzi, otteniamo addirittura risultati opposti e ci sentiamo demotivati e scoraggiati, anche perché capita di vedere altre persone – quasi incapaci – ottenere, invece, dei risultati.

Ma non è colpa nostra.

Forse abbiamo seguito uno schema di azioni inadatto ai nostri obiettivi, magari ereditato dal passato, e non abbiamo avuto nessuno al fianco capace di darci le dritte giuste per migliorare o modificare il nostro schema per renderlo più efficace ed efficiente.

Un metodo già sperimentato, semplice ma potente, ci darà velocità e concretezza nel raggiungimento dei nostri obiettivi.

In questo modo potrai finalmente toccare con mano i primi risultati e avanzare più fiducioso e con un graduale incremento della tua autostima perché ti sentirai più sicuro e capace, avendo dimostrato a te stesso e agli altri di potercela fare. Oggi hai la possibilità di fare tuoi quattro grandi metodi applicabili da subito nel tuo quotidiano, personale e finanziario.

Datti una possibilità, aggiungi più frecce al tuo arco e raggiungi obiettivi ritenuti prima irraggiungibili.

Puoi intraprendere questo nuovo cammino attraverso il Percorso del vincente in compagnia di 4 grandi Maestri.

 

Schermata_COSA IMPARERAI

 

PRENOTA IL TUO POSTO

Scrivimi

* Il percorso è gratuito ma i posti sono limitati, affrettati!

Scrivi a info@antoniomilite.com, telefona alla Libreria Mondadori – 089224743 – o manda un messaggio tramite il form sottostante.

 

Le date

15 Gennaio 2018 ||| 18:00 – 19:30

29 Gennaio 2018 ||| 18:00 – 19:30

12 Febbraio 2018 ||| 18:00 – 19:30

28 Febbraio 2018 ||| 18:00 – 19:30

 

Scarica qui le locandine:

Int

 

Est

 

 

Stephen R.Covey > Fu educatore, scrittore e uomo d’affari statunitense. Divenne celebre a livello internazionale per la sua pubblicazione de I sette pilastri del successo, pubblicato nel 1989, vendendo oltre 25 milioni di copie con traduzioni in oltre 50 lingue. Fu professore presso l’università dello Utah fino alla sua morte.

Jack Canfield > Autore de I Principi del successo e della fenomenale serie Una tisana calda per l’anima, della quale finora sono state pubblicate 100 milioni di copie. È il massimo esperto americano nella creazione di svolte fondamentali per imprenditori, dirigenti d’azienda, manager, professionisti della vendita, lavoratori dipendenti ed educatori.

Luca Stanchieri > Direttore della Scuola Italiana di Life & Corporate Coaching, è un coach professionista da molti anni, vive e lavora a Roma, conduce seminari orientati particolarmente al life coaching, cioè alla branca del coaching che si occupa degli aspetti connessi alla vita e alla realizzazione dell’individuo.

T.Harv Eker > Scrittore, imprenditore e speaker motivazionale canadese, conosciuto per le sue teorie riguardanti la ricchezza e la motivazione. È l’autore del libro I Segreti della Mente Milionaria. E’ fondatore e presidente del Peak Potentials Training, in America. Oltre 1.000.000 di persone provenienti da tutto il mondo hanno partecipato ai suoi seminari.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.