Percorso “Le abilità per il successo professionale”

Al via un nuovo percorso formativo totalmente innovativo, capace di scardinare l’attuale paradigma della realizzazione di se stessi.


Anziché andare alla ricerca di un qualsiasi lavoro tralasciando del tutto le proprie aspirazioni e inclinazioni, diventando vittima della paura e di schemi sociali predefiniti, potrai prendere in mano la tua vita e darle la direzione che ti fa stare meglio.

Come?

Partiremo dal conoscere i tuoi punti di forza e le tue attitudini al fine di svilupparle fino a farle diventare delle vere e proprie competenze capaci di guidarti alla realizzazione dei tuoi desideri e dei tuoi sogni. Con le giuste tecniche e la mentalità adatta sarai in grado di dare vita a quel “te stesso” che al momento stai solo visualizzando nella tua mente.

E’ nella natura umana crescere, evolversi e migliorarsi nella propria identità. Se capita di non riuscire in questo processo naturale, vuol dire che nella nostra vita abbiamo adottato schemi superati e atteggiamenti mentali controproducenti. Questo può riflettersi – negativamente – nella vita e nel lavoro, imbrigliandoti in un percorso che ti conduce proprio dove non vorresti andare. Potresti attivare, inconsapevolmente, la famosa Legge dell’Aspettativa: qualsiasi cosa tu immagini si realizza concretamente nella tua realtà.

Il percorso “Le abilità per il successo professionale” nasce proprio per coloro che sentono l’esigenza di sviluppare il proprio potenziale. Sanno che possono farlo e cercano le modalità e i mezzi giusti per agire.



Il nuovo percorso formativo/trasformativo è organizzato dal DIPARTIMENTO SCIENZE POLITICHE E DELLA COMUNICAZIONE dell’Università degli Studi di Salerno. E’ totalmente gratuito e sarà rivolto agli studenti universitari.

  • Attività frontali ed esperienziali
  • Un incontro settimanale della durata di 4 ore
  • Rilascio di 2 CFU

Accesso a numero chiuso previa graduatoria a seguito di colloquio motivazionale. Massimo 15 partecipanti.

Scarica il PROGRAMMA e compila la scheda per la tua candidatura al colloquio da inviare ai seguenti indirizzi:

Prof. Paolo Piciocchi | p.piciocchi@unisa.it | 339 5345487
Dott. Antonio Milite | info@antoniomilite.com | www.antoniomilite.com | 338 4820382

Scarica il programma

Le date definitive di inizio corso verranno comunicate a inizio Settembre. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.