Potenziale al Top

Non ti serve una bacchetta magica per fare una magia, il potere più grande è già dentro di te.

Devi solo avere il coraggio e la voglia di iniziare la tua trasformazione. Il cambiamento dipende da te.

Io fino a qualche anno fa mi accontentavo ed agivo in modo casuale, seguendo il buonsenso e cercando di fare il meglio che potevo poi ho scoperto una grande verità: anche i desideri più nascosti si possono realizzare e tutto dipende da noi stessi.

Tu puoi cambiare nel momento in cui acquisisci nuove ed utili informazioni capaci di farti prendere le decisioni giuste per te.

Questo è uno dei principi cardine alla base della capacità di agire.

 

Che cos’è il Modello POTENZIALE AL TOP

E’ un sistema trasformativo basato sui principi universali e su tecniche e strumenti efficienti che ne sfruttano le potenzialità e attraverso 5 step ti permette di creare la tua vera identità.

Le 5 fasi sono strettamente intrecciate e ciascuna collega, influenza e amplifica le altre.

 

Con questo percorso potrai diventare la migliore versione possibile di te stesso.

C’è una grande differenza nei risultati e nella qualità della vita in versioni differenti di noi stessi. E’ “chi siamo” che ci da i risultati e non “cosa vogliamo”.

Con questo percorso mirerai alle tue radici e lavorerai alla parte più segreta e autentica di te.

Qui ottieni un modello funzionale a vita, quella bacchetta magica che tutti vorrebbero e che rimane tua per sempre, che puoi replicare ogni volta che desideri.

Perché FUNZIONA:

  1. Perché ricevi il meglio di tutto ciò che c’è nel settore della crescita personale e usufruirai di tecniche innovative e strategie performanti applicate dai numero 1 nel mondo.
  2. Perché potrai finalmente scoprire, sviluppare ed allenare le tue Potenzialità, vivendo ogni giorno il piacere delle piccole azioni quotidiane.
  3. Perché lascerai la mentalità competitiva per acquisire la Mentalità Creativa.
  4. Perché è più funzionale rispetto al “fai da te”. Con un metodo preciso e già sperimentato ottieni più risultati con meno fatica.
  5. Penserai, deciderai e agirai in modo nuovo e guarderai il mondo da molteplici incredibili punti di vista.
  6. Sentirai il cambiamento agire fin da subito. Tutto intorno a te si trasformerà perché sarai tu a cambiare pur rimanendo lo stesso.
Con un Modello da seguire sai esattamente cosa fare e diventa tutto più facile ed efficace, insomma il tuo potenziale può raggiungere il TOP.

E’ come l’allenamento in palestra: se il tuo trainer ti ha dato un bel piano di allenamento ottieni risultati maggiori e più mirati rispetto a quando fai esercizi da solo in modo casuale, perché ogni esercizio ha uno scopo ed è integrato con gli altri.

MOLTO PIU’ DI UN CORSO

Ci sono tante persone (professionisti, consulenti, manager, studenti, etc…) che partecipano ogni anno ad innumerevoli corsi di formazione: spendono un mucchio soldi e non ottengono i risultati desiderati.

E così tornano alla loro routine più demoralizzati di prima.

Io ti offro un metodo etico e sostenibile per aiutarti a scoprire cosa davvero desideri nella tua vita e quali sono le azioni migliori e più concrete per realizzarlo.

Un grande albero ha bisogno di radici profonde che gli permettano di crescere sano e forte resistendo alle intemperie fortificandolo.

Spesso nella vita rinunci o rimandi e questo atteggiamento si consolida negli anni NON permettendoti di essere (né oggi né mai) quella bella persona che potevi diventare.

Se soffri o stai male vuol dire che dentro di te ci sono i semi e le caratteristiche giuste per cambiare la situazione che ti fa soffrire..

E tocca a te acquisire e mettere in campo gli atteggiamenti giusti e le abitudini performanti per far fiorire e sviluppare le tue attitudini e le tue potenzialità.

Sicuramente conosci alcune delle tecniche proposte nel mio Modello e forse hai già provato a metterle in pratica. Ma vorrei che tu non ti fermassi qui.

Molti prendono i primi strumenti pratici consigliati e credono di aver trovato la soluzione, salvo poi pensare che queste tecniche non funzionino bene.

Ed è vero, ma sai perché accade? Perché questi potenti strumenti di crescita personale vengono utilizzati singolarmente, in modo casuale e non integrati all’interno di un percorso completo.

Si parte dalla conoscenza della persona, perché ognuno di noi è diverso ed è un pezzo unico, con caratteristiche specifiche e attitudini innate, che quando vengono espresse ci rappresentano.

Come dicevamo prima, sono le nostre radici forti che alimenteranno la crescita duratura e soddisfacente. Quindi possiamo dedurne che non tutto funziona per tutti.

Il Modello POTENZIALE AL TOP è un percorso modulare adatto a tutte le persone che vogliono trovare la direzione giusta ed essere ogni giorno più sicuri, competenti e soddisfatti della loro vita.

E’ un metodo pratico che arricchisce la formazione dei ragazzi che si approcciano al mondo del lavoro, perché un giovane con le abilità, le tecniche giuste e la mentalità vincente potrà diventare una forza della natura e conseguire mete inimmaginabili.

Inoltre valorizza con decisione la cassetta degli attrezzi di quei professionisti che intendono dare un nuovo slancio vitale a se stessi e alla propria professione.

COSA SUCCEDE SE DECIDI DI NON SEGUIRE IL MODELLO?

Assolutamente nulla. Continuerai a fare la tua vita e seguiterai semplicemente a combattere e affrontare le difficoltà con gli strumenti e atteggiamenti che hai sempre usato. Senza conseguire alcun risultato.

Ma adesso sai che esiste un modo nuovo di fare e pensare la quotidianità.

Ogni giorno siamo destinati a fare delle scelte e ogni scelta ti apre degli scenari. Scegliere consapevolmente come agire ti darà il potere di guidare le tue azioni verso i risultati desiderati.

Se non vuoi più sentirti piccolo, confuso, indeciso e inadeguato, ORA hai l’opportunità di ritrovare la tua Felicità! Puoi finalmente diventare più sicuro, forte, consapevole e soddisfatto.

Ti basta semplicemente fare un primo passo ed andare oltre ciò che hai sempre fatto… Puoi scegliere di trasformare te stesso ed entrare a far parte del Club delle persone evolute.

Come ci ricorda James Clear

Se ti interessa davvero l’obiettivo, ti concentrerai sul sistema.

Ti piacerebbe iniziare ora
il tuo percorso di Evoluzione
e portare il TUO POTENZIALE AL TOP?

Puoi farlo con me in questi due modi, scegli il meglio per te!
Coaching one2one  |  Evolutional Masterclass

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: